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XL Mobili

V. Roberto, Lepetit, 8/10 Zona
20124 Milano MI, Italia

+49 7392 93 78 445

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Domande frequenti
Ordine e Pagamento
  • Quali metodi di pagamento online accettate?

Offriamo diverse opzioni di pagamento, tra cui:

  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • Assegni
  • Amazon Pay
  • Contrassegno

Questi metodi di pagamento comuni sono a tua disposizione.

Posso pagare in contrassegno alla consegna?

Per i prodotti disponibili subito:

  • Pagamento alla consegna (contrassegno)

Per i prodotti con tempi di consegna:

  • Finanziamento
  • Acquisto su fattura
  • Acconto del 15%
Le mie informazioni di pagamento sono sicure?

Sì, utilizziamo la crittografia conforme agli standard di settore per proteggere le tue informazioni di pagamento.

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Per il tuo ordine, ti offriamo la possibilità di modificarlo o annullarlo, finché non è stato spedito. Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile per ricevere assistenza.

Esiste un diritto di recesso legale per tutti i prodotti non personalizzati. Questo ti consente di restituire o annullare i prodotti in determinate condizioni.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, sarai informato sullo stato della spedizione.

I prezzi indicati sul vostro sito includono l'IVA (Imposta sul valore aggiunto)?

Sì, ogni fattura per le vendite nazionali è emessa con l'IVA indicata. Le fatture senza IVA sono possibili per le vendite nell'UE se viene fornito un numero di partita IVA valido.

Spedizione e consegna

Abbiamo semplificato il pagamento in modo che tu possa scegliere l'opzione che più ti conviene. A seconda del tuo acquisto, ti verranno automaticamente proposte diverse opzioni di pagamento.

Acconto

Se ordini mobili online che non sono immediatamente disponibili, dovrai versare un acconto al momento del pagamento. Puoi scegliere l'importo dell'acconto, ma deve essere almeno il 15% dell'importo totale dell'acquisto. Il saldo verrà prelevato direttamente dal tuo credito prima della spedizione.

Ti contatteremo non appena i tuoi mobili saranno arrivati per organizzare la consegna e incassare il saldo.

Pagamento alla consegna

Puoi pagare alla consegna (*solo per i prodotti in stock). Questo metodo di pagamento è soggetto a una commissione di rimborso del +5%.

Pagamento totale

Se preferisci pagare l'importo totale, questa opzione è sempre disponibile. Accettiamo quasi tutti i tipi di carte di credito e debito. Se preferisci pagare tramite PayPal, è anche possibile.

Vivo vicino al confine tedesco. Quali sono i costi di spedizione?

La consegna è gratuita in Italia fino a circa 50 km. Per distanze maggiori, ti preghiamo di contattarci direttamente.

Cosa fare se la mia consegna è danneggiata?

Si prega di controllare i prodotti al momento della ricezione per rilevare eventuali danni o difetti, e annotarli sulla bolla di consegna del corriere.

Il trasporto è sicuro?

Sì, consegniamo personalmente con subappaltatori direttamente dal negozio di mobili, il che ci consente di mantenere un tasso di danno molto basso.

Come sarò informato prima della consegna?

Ti informeremo per iscritto tramite e-mail o telefono del giorno e dell'orario della consegna.

Le merci sono spedite all'estero?

Sì, spediamo tutti i nostri prodotti in tutto il mondo. Puoi richiedere le spese di spedizione via e-mail o telefono. In Italia, la spedizione è gratuita fino a 50 km.

Come posso seguire il mio ordine?

Non appena il tuo ordine sarà spedito, ti informeremo sullo stato della spedizione.

 Resi e scambi
  • Cosa succede se i miei mobili arrivano danneggiati?

Si prega di controllare i mobili al momento della consegna e di contattarci immediatamente se ci sono danni.

  • Offrite garanzie?

Sì, la maggior parte dei nostri prodotti viene fornita con una garanzia del produttore.

 Informazioni sul prodotto
  • Quali materiali utilizzate?

Utilizziamo una varietà di materiali di alta qualità, tra cui legno massello, impiallacciatura in legno, tessuti, metalli e MDF.

  • Dove vengono fabbricati i vostri prodotti?

Acquistiamo i nostri prodotti da produttori rinomati di tutto il mondo.

  • Offrite opzioni di personalizzazione per la dimensione e il materiale?

Alcuni articoli possono essere personalizzabili. Contattaci per maggiori informazioni.

  • Come posso mantenere i miei mobili?

Le istruzioni per la cura variano a seconda del prodotto. Si prega di consultare la descrizione del prodotto o di contattarci.

 Garanzia
  • I vostri prodotti hanno una garanzia?

Sì, la maggior parte dei nostri prodotti è coperta da una garanzia standard del produttore di un anno.

  • Cosa copre la garanzia?

La garanzia copre generalmente difetti di fabbricazione nei materiali e nella lavorazione.

  • Quanto dura la garanzia?

I periodi di garanzia variano, ma di solito sono di un anno. Verifica i dettagli del prodotto.

  • Come posso fare una richiesta di garanzia?

Contatta il nostro servizio clienti per fare una richiesta di garanzia.

 Garanzia legale

In Germania, il periodo di garanzia legale per i prodotti nuovi è generalmente di 24 mesi. Durante questo periodo, il venditore è responsabile per i difetti che esistevano già al momento della vendita.

Tuttavia, la garanzia è una prestazione volontaria del produttore o del venditore e può variare per quanto riguarda la durata e l'estensione. Le garanzie del produttore possono avere durate diverse e condizioni aggiuntive. È quindi importante controllare i termini di garanzia del produttore.

 Consegna e montaggio con 2 persone
  • Offrite un servizio di montaggio?

Sì, offriamo servizi di montaggio con 1 o 2 persone. Il prezzo viene calcolato individualmente in base alla complessità del montaggio. Si prega di richiedere il prezzo tramite email o telefono.

  • Consegna direttamente in casa/appartamento?

Sì, offriamo una consegna a domicilio con 2 persone, sia a livello nazionale che europeo, con un supplemento.

 Azienda e informazioni generali
  • Chi posso contattare per ulteriori informazioni?

Puoi inviarci un'email a info@xlmobili.it ,
oppure inviarci un messaggio su WhatsApp .
Telefono: +4973929378445

  • Ci sono sconti?

Seguici sui nostri social per essere il primo a conoscere le nostre vendite e sconti. Inoltre, offriamo uno sconto preferenziale per grandi ordini.

  • I mobili sono fatti a mano?

Sì! La maggior parte dei nostri mobili è realizzata a mano su misura per ogni cliente.

 Ho una garanzia sul mio ordine?

Sì, ogni articolo è coperto dalla garanzia legale.